Devi o vuoi acquistare un defibrillatore?


Ogni anno si registrano circa 60mila decessi per morte cardiaca improvvisa.

Un arresto cardiaco improvviso può colpire chiunque – uomo, donna, giovane o anziano, ovunque, in qualsiasi momento e spesso senza preavviso.

Il soccorso mediante defibrillatore semiautomatico (DAE) nei minuti immediatamente successivi all’evento quasi sempre permette di salvare una vita.

Richiedi una Consulenza Gratuita

Compila il form per essere contattato da un nostro consulente.

{{ getErrorMessage('name') }}
{{ getErrorMessage('surname') }}
{{ getErrorMessage('business_name') }}
{{ getErrorMessage('email') }}
{{ getErrorMessage('phone') }}
{{ getErrorMessage('municipality') }}
{{ getErrorMessage('province') }}
{{ getErrorMessage('location') }}

I nostri defibrillatori

Scopri qual è il defibrillatore semiautomatico portatile più adatto a te.

Ambiti di Utilizzo

Ad ognuno il suo DAE! Il nostro team di esperti ti aiuterà ad identificare il modello più adatto a te in base all’utilizzo che ne devi fare.

  • Per le società sportive

    Il defibrillatore, da luglio 2017, diventa obbligatorio per tutte le società sportive, sia professionistiche che dilettantistiche.

    Per le palestre e gli impianti sportivi dotarsi di defibrillatore DAE può salvare vite, dare un’immagine positiva e sicura e ridurre il rischio di responsabilità civile. Con l’acquisto di un defibrillatore possiamo aiutarti ad organizzare il corso di formazione presso la tua struttura sportiva.

    Vedi normativa MAGGIORI INFORMAZIONI
  • Per le istituzioni e i luoghi pubblici

    Soccorrere i cittadini. Regioni, provincie e comuni sono istituzioni che possono farsi promotori e coordinatori di progetti di Defibrillazione Precoce per rendere il loro territorio cardioprotetto.

    I defibrillatori da noi proposti sono progettati per poter esser utilizzati da chiunque per intervenire in caso di arresto cardiaco di adulti e bambini.

    Defibrillatori progettati per essere affidabili, sicuri, di facile e rapido utilizzo per chi deve effettuare il soccorso.

    MAGGIORI INFORMAZIONI
  • Per luoghi di lavoro e condomini

    Il 5% degli arresti cardiaci si verifica sui luoghi di lavoro, oltre 70 lavoratori alla settimana, in Italia, sono colpiti da arresto cardiaco. L’80% invece avviene in una abitazione. In entrambi i casi un intervento di soccorso nei minuti immediatamente successivi all’evento quasi sempre permette di salvare una vita.

    Per questo un numero sempre crescente di aziende e di condomini sceglie di installare i defibrillatori semiautomatici per tutelare la sicurezza dei propri dipendenti e inquilini.

    MAGGIORI INFORMAZIONI
Alcuni tra i nostri clienti
Aziende di tutte le dimensioni hanno scelto inFormaz

DICONO DI NOI

Vuoi ricevere la nostra offerta per vivere in sicurezza?